CTI, Cargo Trans International, è stata fondata nel 1997 da Massimo Elmi dopo una lunga esperienza maturata a Milano nel settore della logistica internazionale.
È proprio nel capoluogo lombardo che maturerà l’idea di avviare, in provincia di Treviso, una filiale dedicata al settore dell’occhialeria, ma quel progetto si trasformerà ben presto in un’azienda a sé stante a cui sempre più aziende affideranno le proprie spedizioni globali.
L’eccellenza nei servizi offerti e la capacità di fornire soluzioni personalizzate, unite alla concretezza e alla preparazione del team di CTI, hanno rapidamente permesso all’azienda di conquistare una posizione di rilievo nel mercato delle spedizioni internazionali.
Un percorso di crescita che si rafforza negli anni, con l’apertura di nuove filiali tra cui quelle di Milano, Genova, Modena e un’affiliata a Hong Kong.
Oggi CTI può contare su un grande know how interno, personale operativo qualificato e una consolidata rete di relazioni internazionali per garantire ai propri clienti un servizio logistico h24, 365 giorni all’anno.
Il team di CTI, inoltre, offre consulenza e assistenza per le pratiche operative e doganali legate ai trasporti internazionali aerei, marittimi e terrestri, accelerando le operazioni di sdoganamento tramite la Procedura di Domiciliazione Doganale.
Scrivici, ti daremo tutte le informazioni che cerchi.
Scrivici all’indirizzo info@cti-fwd.com o chiama al +39 0423.915430